Questo film è davvero brillante in un modo piuttosto strano. È un ottimo esempio di ciò che può essere un film a basso costo fatto in casa. La storia non è male come i drammi apocalittici, ed è piena zeppa di volti familiari da numerosi grandi spettacoli di fantascienza. La scrittura è esattamente quello che ti aspetteresti, un po 'drammatico e drammatico. Ciò che funziona davvero, però, è che, a causa del basso budget, è girato quasi tutto sul posto, e gran parte della trama è esplorata per deduzione e implicazione, quindi c'è un po 'di intelligenza. L'uso moderato di effetti speciali piuttosto buoni aiuta a fondare la storia. Questo non è un fantastico film in franchising, né è particolarmente bello in termini di originalità o messaggio, ma tutto sommato, in qualche modo funziona. Quindi molte altre cose che potresti fare con il tuo tempo piuttosto che guardare questo film. <br/> <br/> Magari contatta qualcuno a cui avevi voluto dire ma non sembra mai trovare il tempo. Fai quel lavoro che hai rimandato. O anche guardare qualcos'altro. <br/> <br/> Mi dispiace dire che questo è un film terribile, le trame sono deboli, gli effetti speciali sono particolarmente poveri e il film non ha assolutamente senso. <br/> <br /> Davvero non posso affermarlo abbastanza ma fare qualcos'altro invece di guardarlo! Se preferisci guardare un film popcorn in cui puoi collegare il cervello piuttosto che provarlo. <br/> <br/> Dopo averlo guardato, chiedo a me stesso perché trascorro il tempo della mia vita per questo film? <br/> <br/> Mi piacciono i film di fantascienza e l'argomento Niburu in generale. <br/> <br/> Il film è molto sceneggiato e l'osservatore non sarà sorpreso molto bene. <br/> <br / > Solo l'attore Joel Gretsch interpreta il suo ruolo molto bene. <br/> <br/> Mi è piaciuto Aaron Douglas nel suo ruolo in Battlestar Galactica, ma in questo film è la recitazione peggiore che ho visto da lui. <br/> <br/> Trascorri il tuo tempo su un altro film. Film catastrofico: La Terra è minacciata da una prossima apocalisse predetta dai segni dello Zodiaco .. o qualcosa del genere. <br/> <br/> Iniziando con qualcosa di buono, il flusso del film è buono, e gli operatori evitano molti di gli errori commessi da molti altri film B. Lo scenario di è anche molto carino. <br/> <br/> Ora per il ben peggio: dal momento che si tratta di un film catastrofico, si basa su effetti speciali, come la maggior parte di questa striscia. La maggior parte di questi effetti è scarsa a un livello in cui gli effetti speciali dei film mediocri degli anni '80 sono parte di essi. Una volta scoppiai a ridere perché era così brutto. <br/> <br/> È altrettanto chiaro che il film è stato girato in gran parte nello stesso punto, dando l'impressione che qualcuno stia cercando di fare un film d'azione nel giardino sul retro. Oltre a questo, alcune delle transizioni da un luogo ad un altro sono così marcate, che sfidano le convinzioni. Silly! L'unico vantaggio significativo nel libro di qualità di questo film è che le recite sono buone. La consegna di questi attori è tuttavia deludente per la scarsa sceneggiatura e cattiva regia; in diverse scene il regista avrebbe dovuto fare cose marcatamente diverse, il che avrebbe migliorato sia il flusso che la sensazione del film. <br/> <br/> Ciò che trascina ulteriormente il film è la mancanza di cast addizionali e stand-in, che ostacola l'impressione del film in modo SEVERO. È difficile credere che siano andati avanti e che questo film sia stato scritto, selezionato, girato e girato, e che non abbiano speso un po 'di più e più persone nei vari luoghi in cui è stato girato. <br/> < br /> Immagino che il budget di produzione provenga dai fondi di product placement. Peccato, con un po 'più di denaro buttato lì e più attenzione ai dettagli, avrebbe potuto essere significativamente migliore. Questo non è un tacchino, ma se la recitazione fosse stata peggio, sarebbe stato certamente così! Oh e infine, MARTY! Dove abbiamo intenzione di ottenere 1.21 Jiggawatt ??! Facilmente uno dei peggiori film che abbia mai visto. Ti fa fuori ad odiare assolutamente tutti i personaggi perché la recitazione è così povera, i personaggi sono tutti familiari, quelli che tutti noi abbiamo visto prima e il loro dialogo è prevedibile, non ispirato e ripassato da tanti altri film di apocalisse che tu hai Ho visto ancora e ancora. La sceneggiatura è così povera che rende triste allo spettatore che a qualcun altro sono stati pagati enormi volumi di denaro per la sceneggiatura, quando chiunque fosse seduto in teatro avrebbe probabilmente potuto fare un lavoro molto migliore. <br/> <br/> Non c'era alcun punto visibile nel fare questo film da un punto di vista artistico, perché non è stato affrontato alcun nuovo terreno e non sono stati esplorati concetti o temi lontanamente plausibili. Situazioni assolutamente ridicole sono la norma, in cui qualsiasi bambino urlerebbe sullo schermo "non farlo idiota!". Ciò insulterà la tua intelligenza e ti farà piangere, non per il futuro dell'umanità, ma per la scomparsa di qualsiasi parvenza di creatività e innovazione proveniente da Hollywood. <br/> <br/> Amo l'apocalisse, la fine dei giorni, fantascienza, tutta quella roba, ma era completamente infastidita da questo spreco di elettricità. Non perdere tempo; scegli un film diverso da vedere.
Giavanayth replied
371 weeks ago