Dopo il fallimento del film Batman v Superman e del non tanto successo Suicide Squad, la redenzione della DC è chiaramente questo film. Le scene e la trama valgono la pena! Ma … la selezione dell'attore per il personaggio & quot; Ares & quot; è stata una pessima scelta! Forse non era l'attore, ma dai ragazzi Ares con i baffi !? Chiaramente non così & quot; badass & quot ;. Tutto nella donna meraviglia è decente tranne la storia, la direzione e la filosofia. Non so perché si concentrino sulla merda di guerra, che diamine di guerra pura, perché non riescono a dare il significato migliore? non chiedevo che la donna avesse molte cose da esprimere? Il personaggio di supporto è come & quot; cosa? & Quot ;, il cattivo è una cazzata, anche il capo è solo pop !! e all'improvviso muore, metà del film non ha senso, non è importante, non ha significato e non è memoriale, e dopo averlo finito, dimenticherai quasi del film. <br/> <br/> DC fa una brutta mossa qui. Immagino che non abbiano imparato una sola cosa, che magia succede nel cavaliere oscuro e nell'uomo d'acciaio. Si concentrano troppo sulla Justice League per competere con la Marvel. L'epicità non è qui, solo un gusto amaro. <br/> <br/> DC non dovresti rimanere nel passato successo. i tuoi giorni di gloria sono la prova della rovina, passaci sopra. perché non puoi andare per il futuro? hai davvero un sacco di belle storie, solo questo può facilmente battere la meraviglia <br/> <br/> Devo dire che tutti gli eroi della DC hanno bisogno di Nolan.Seriously, lui è l'unico che sa come rendere il vero film degli eroi DC. < br /> <br/> 4 è il mio migliore, con generosamente come fan DC altrimenti darò solo 2 <br/> <br/> DC so che puoi essere molto meglio di questo.se tu no, chiedi a Nolan per favore … Quando vado in teatro per la prima volta a guardare questo film, non ho molta aspettativa. Sto praticamente evitando un errore che ho già fatto allora quando ho visto Batman v superman: alba della giustizia e squadra suicida, e tuttavia mi ha lasciato deluso. ma la donna meraviglia è in realtà piuttosto buona! <br/> <br/> Penso che la DC evolva molto, penso che apprendono dal loro errore precedente che fanno un film così serio, oscuro, ma non piacevole. ho potuto vedere quanta fatica fare a Wonder per avere un tono scuro e tuttavia divertente, caldo e divertente. ho ancora i miei commenti, su questo argomento di cui parlerò più avanti. I personaggi stessi sono molto interessanti. prima che guardassi il film, pensavo che il personaggio che si chiede sia una donna sposata (un personaggio che non affronta sfide ed è bravo in qualsiasi cosa, che io disprezzo). ma, per fortuna, lei no. wonder woman a.k.a Diana ha i suoi punti di forza che la fanno risalire, ma ha anche delle debolezze che a volte la spingono lontano dal raggiungere i suoi obiettivi nel film, il che rende un buon sviluppo del personaggio principale.Gal Gadot e Chris Pine potrebbero essere il punto culminante del film poiché penso che senza la loro chimica e anche le prestazioni del film non sarebbero così buone come è. la loro relazione nel film, anche se un po 'approssimativa, è ciò che rende il film più realistico ed emozionante. le scene di combattimento sono anche molto divertenti e piene di azione. <br/> <br/> Tuttavia, questo film non è un capolavoro. ha ancora cose che non mi piacciono e che a volte mi portano lontano dal film. prima, l'umorismo. come ho detto prima, apprezzo che DC cerchi di essere più divertente con una commedia leggera, ma a volte ho l'impressione che stiano scherzando troppo a lungo, che si trasformi in risatine. come, OK, capiamo che è divertente ora possiamo andare avanti? in secondo luogo, alcune linee sono anche molto approssimative. terzo, il ritmo. a volte mi sentivo come se questo film fosse troppo lento ma troppo veloce allo stesso tempo. a volte mettevo in discussione la motivazione di un personaggio perché non capivo molto bene il loro personaggio, il che porta al quarto, al racconto. so come ho menzionato come amo il modo in cui il personaggio di diana e steve è sviluppato, ma poiché si concentrano su entrambi troppo, come se dimenticassero i personaggi laterali. i personaggi laterali non sono importanti quanto i personaggi principali, ma hanno ancora i loro usi nella trama e anche i motivi principali del personaggio. Ho sentito che alcuni personaggi sono così spinti e costretti, che non provo nemmeno simpatia nei loro confronti, il che è piuttosto noioso a volte che non mi sento così emotivo che il film vuole che io sia, e quinto e ultimo, è il CGI . Non ho molto da dire su questo, piuttosto che è abbastanza accettabile, ma a volte mi allontana un po 'dal film. anche se alcuni scatti paesaggistici all'inizio del film che mostrano themyscira sono stupendi e accattivanti. <br/> <br/> in conclusione, anche con i suoi difetti, ti consiglio di guardare la donna delle meraviglie, un film che, si spera, possa chiamare un kick-starter per grandi film al DCEU in futuro! Deve essere che sto diventando stanco guardando film di supereroi perché questo film, dato tutto il clamore, mi ha lasciato per lo più impressionato.Sicuro che aveva costumi colorati e azione a bizzeffe, ma non tutti? Il film ha funzionato meglio per me come una storia di origine per Wonder Woman, ma non così tanto quando si è trasferito nella scena della Prima Guerra Mondiale. Con quello che sta succedendo nell'universo dei film della DC Comic, ho pensato che l'azione sarebbe stata meglio collocata ai giorni nostri. Gal Gadot ha fatto una figura impressionante come Wonder Woman, ma sorprendentemente, sembrava fuori dalla sua portata con le altre donne guerriere su Themyiscira che combatteva contro i tedeschi. Forse era la sua apparizione giovanile accanto a Antiope di Robin Wright e Hippolyta di Connie Nielsen. L'altra cosa che distrae che continuava a intromettermi nei miei pensieri era: come fa un ragazzo come Sir Patrick Morgan (David Thewlis) a gestire il suo ruolo di leader degli alleati e allo stesso tempo comandare il nemico come Ares, il dio della guerra? Penseresti che sarebbe mancato a una parte o l'altra durante le missioni strategiche. Ad ogni modo, la foto non mi ha praticamente lasciato alcun sentimento quando è finita, e non è una buona cosa per costruire e ampliare un franchising. Sono contento di essermi bloccato per i titoli di coda, o non avrei mai incontrato il nome dell'attore che ha interpretato The Chief. E 'stato Eugene Brave Rock - quanto è bello un nome? Non capisco come questo film abbia ottenuto un punteggio così alto da IMDb. Io e mio marito l'abbiamo affittato e ho dovuto accelerare molto per farcela fino alla fine. Il personaggio di Gal Gadot era simpatico, ma in realtà non è una grande attrice. Questo è presumibilmente un film rivoluzionario in cui c'è un supereroe femminile forte, e penso che abbia deformato molte di queste recensioni. Recensioni alte perché è un film di potere per una ragazza, ignorando il fatto che il film stesso abbia risucchiato.
Giavanayth replied
371 weeks ago